IL GUSTO DELLA RETE - LA PARTNERSHIP CON GREEN PLANNER



Credits to: islandbreath.blogspot.it
Come tutti gli incontri fortunati anche quello con la redazione di Green Planner magazine è stato dettato dal caso: il magazine, che tratta di temi legati al verde e alla sostenibilità in maniera tanto puntuale e diversificata da renderlo spunto per mille e più approfondimenti, e noi di CORE-lab collaboreremo in una neonata partnership che promette ottimi risultati. In fondo lo abbiamo sempre detto: la rete è un requisito fondamentale per l'efficacia!

Citiamo la (lusinghiera) lettera di intenti di Green Planner:
«Edizioni Green Planner (https://www.greenplanner.it), casa editrice BCorp che pubblica le testate giornalistiche on line e off line Green Planner, ha annunciato in questi giorni la partnership con CORE-lab. La redazione si avvarrà della professionalità di CORE-lab per approfondire le notizie legate al verde in città e in relazione ai suoi abitanti. Su greenplanner.it il lettore potrà seguire articoli, riflessioni e progetti di CORE-lab. 
Inoltre, CORE-lab parteciperà alla Gp EcoRun di Giussago (http://www.gpecorun.it) dove terrà laboratori del verde per i bambini.
Edizioni Green Planner crede fortemente nella collaborazione tra soggetti complementari che assicurano la multidisciplinarietà e la contaminazione di saperi e di idee a beneficio di un mondo sempre più sostenibile.
“La vitalità che si vive in CORE-lab è unica – commenta M.Cristina Ceresa, direttore responsabile di Green Planner-. Ce ne eravamo accorti mentre approfondivamo dal punto di vista giornalistico il loro progetto GreenPowermet, adotta un aiuola (https://www.greenplanner.it/2018/02/26/corelab-verde- cittadini/). Milano e tante altre città dovrebbero prendere a modello questo progetto di cura del verde condivisa con i cittadini".»


Che dire: i migliori auguri a questa nuova collaborazione e vi aspettiamo alla prossima Gp EcoRun, la marcia per la sostenibilità e le buone pratiche verdi.